“Un brand creato dalle donne per le donne “
Creato nel 2012 l’omonimo brand è cresciuto in tempo record, facendosi riconoscere in tutto il mondo per l’estetica essenziale, la funzionalità e l’anima rock di ogni collezione. Pensato per accompagnare le donne in ogni loro impegno, Anine Bing cattura lo spirito rock-bohémien di Los Angeles, traducendolo in silhouette dal taglio minimal, con bralette in pizzo, giacche biker in pelle, maglioni oversize e gioielli, la linea include vari pezzi chiave facilmente abbinabili fra di loro.
![ANINE BING “Un brand creato dalle donne per le donne “ | Image 564903](https://www.ioboutique.it/data/images/galleries/9948/c.jpg)
Anine Bing ha saputo costruirsi un nome nella nicchia del lusso accessibile, grazie alle sue proposte dotate di una confezione sartoriale leggera “senza tempo” e della tipica semplicità scandinava della designer. Ora manifesta le proprie ambizioni con campagne pubblicitarie importanti e mette nel mirino il raddoppio del numero di negozi di proprietà, l’aumento delle sue entrate globali del 40% e l’ingresso in un nuovo mercato, la Cina.
![](https://www.ioboutique.it/data/images/galleries/9948/d.jpg)
![](https://www.ioboutique.it/data/images/galleries/9948/e.jpg)
Continuare a promuovere iniziative che rendono ANINE BING un brand globale e continuare a proporre pezzi chiave intramontabili in cui investire, pensati per uno stile di vita contemporaneo è la missione del brand.